giovedì 22 giugno 2017

saxson eva





ringrazio tutti per la bellissima session...
ieri scrivo nel post ...dopo alcuni secondi...in web alcuni secondi sono una eternità, e leggo la risposta, non so chi sono tutti ma grazie lo stesso...beh, intuisco che le foto sono autoscatto e qui scatta in me la bellezza della super emozione
lei modella molto erotica si vede ancora piu erotica...perchè è eros di impatto queste immagini, il girasole, il sole, l'angolazione, lo studio apparente la scenografia apparente la posizione sembra un circolo di luci ombre e chiaroscuri...ma è eros, a me non importa la tecnica non mi importano in fotografia i tempi di esposizione che tipo di macchina...a me piace l'impatto emotivo...se mi piace se mi provoca un piacere...per me è ARTE.
dunque, osservate...grande EVA...bellissima...eros
perchè? 
semplice, io ho sempre detto che le gambe ed i piedi sono eros...totale
osservateli ed immaginate...basta sto scrivendo troppo

un abbraccio Eva....continua cosi

maurizio barraco

Nessun commento:

Posta un commento