domenica 25 ottobre 2020

rabbit joke artist







 omaggio alla bellezza

ho conosciuto e conosco la bellezza nell'arte, mi piace vedere ed osservare e senza dubbio immaginare, l'Arte si sa è pensare è ricordare è emozionare

ecco i disegni meravigliosi che ho diviso in tre parti dell'autrice Artista di RABBIT JOKE, pseudonimo bellissimo come ogni libero tratto di queste opere.

mi soffermo sull'anima e sul corpo, perche davvero si puo sognare guardando a lungo queste opere, omaggio alla bellezza come ho detto nel titolo, una bellezza fluida, semplice, la mano è bellissima la luce ti entra come un flash. 

la donna rappresentata in tutte le sue sfumature ma soprattutto quel silenzio forse notturno forse vicino al mistero che verrà e vorrà essere velato nel tempo, vedo il tempo in queste opere ma un tempo mai finito come mai sara la fine dell'arte perche semplicemente il nostro pensiero non finirà mai.

maurizio Barraco

opere di 

rabbit joke  (b.besia)

@rabbitjoke


Nessun commento:

Posta un commento