lunedì 17 febbraio 2020

sorgente di vita







da questa frase 
...sorriso e silenzio sono due segni di saggezza.

osservo con grande bellezza le due sensazioni che ogni persona dovrebbe avere nel cuore e nell'anima, e vidi attraverso queste immagini il silenzio che avvolge il paesaggio (la nebbia ed il bianco) quella persona (una donna, il sorriso) in altrettanto color bianco simbolo di purezza e della luce. Mi hanno molto emozionato queste foto, io amo le foto le piu semplici in assoluto sono le piu belle, amo il silenzio e chi rappresenta il silenzio ha tutta la mia ammirazione. parlai ieri con la modella (la mia amica) e chiesi di poter ottenere queste foto meravigliose per pubblicarle qui in questo blog, affinche le persone possano osservare cio che io adoro, il silenzio.
non posso avere altre parole perche sarebbe la giusta metafora il silenzio (nessuna parola) ma osservate bene ogni singolo frame, c'è molto da osservare, ogni piccolissimo spazio il movimento, la nebbia che avvolge, il cammino felpato, quasi un ode al Cielo, o forse un suono per gli Dei. ecco gli Dei qui rappresentati dalla natura, dal circolo, dal vento che non c'è ma si puo anche percepire, dal freddo ma forse sono brividi caldi...è tutto fantastico...ripeto metaforicamente parlando è necessario il silenzio.
metafora di questa societa malata ma perche gli Dei sono incazzati con l'essere umano...


de cette phrase

... le sourire et le silence sont deux signes de sagesse.



J'observe avec une grande beauté les deux sensations que chaque personne devrait avoir dans son cœur et son âme, et à travers ces images j'ai vu le silence qui entoure le paysage (le brouillard et le blanc) cette personne (une femme, le sourire) de couleur également blanche symbole de pureté et de lumière. Ces photos m'ont beaucoup ému, j'aime les photos les plus simples de toutes, elles sont les plus belles, j'aime le silence et qui représente le silence a toute mon admiration. J'ai parlé hier avec le mannequin (mon ami) et demandé à pouvoir obtenir ces magnifiques photos pour les publier ici sur ce blog, afin que les gens puissent observer ce que j'aime, le silence.

Je ne peux pas avoir d'autres mots parce que le silence (pas de mots) serait la bonne métaphore mais regardez bien chaque image, il y a beaucoup à observer, chaque petit espace le mouvement, la brume qui enveloppe, le chemin rembourré, presque une ode au paradis , ou peut-être un son pour les dieux. voici les dieux représentés ici par la nature, par le cercle, par le vent qui n'est pas là mais vous pouvez aussi le percevoir, par le froid mais peut-être que ce sont des frissons chauds ... tout est fantastique ... je le répète métaphoriquement, le silence est nécessaire.

métaphore de cette société malade mais parce que les dieux sont énervés contre l'être humain ...


fotografia di @creative nomade
modella lily rose

parole di maurizio barraco

Nessun commento:

Posta un commento